Il presidente del Corinthians conferma: "Abbiamo ricevuto un'offerta dal Torino, ma non ci soddisfa"
A Mediagol.it ha parlato il presidente del Corinthians in merito alle trattative tra il suo club e alcune squadre italiane, dove la concorrenza più agguerrita sarebbe tra il Torino ed il Palermo. I granata, nonostante l'acquisto di Tachtsidis, non mollano la pista che porta al centrocampista, classe '89, Bruno Henrique.
Robert de Andrade ha confermato le voci sul club granata: “Ho ricevuto un’offerta ufficiale dal Torino, stiamo tuttora negoziando coi granata. Posso confermare che la proposta presentata dal Toro non soddisfa le nostre esigenze economiche. Se il Torino non cambierà le cifre dell’offerta, Bruno Henrique rimarrà qua", ha detto il massimo dirigente della società paulista.
"Non so che offerta abbia ricevuto personalmente il calciatore, ma ho parlato con lui e sembra convinto a voler andare a giocare in Italia. Gli piace il campionato di Serie A e la cosa sarebbe più semplice per lui che possiede il passaporto comunitario. La politica del Corinthians è sempre quella di mantenere il più possibile l’organico intatto, anche se l’ultimo dei nostri voleri è tarpare le ali ai nostri giocatori", ha proseguito il presidente.
Riguardo al rinnovo del contratto ha sottolineato: "E’ tutto in stand-by, dipende dalle offerte che ci recapitano i club interessati. Se le proposte non ci soddisferanno, Bruno rimane qui e rinnova con noi. Su questo non ci piove”.
Il Corinthians è proprietario del 25 per cento del cartellino del giocatore, il 25 per cento al Coimbra, club di MG, mentre il restante 50 per cento appariene al Londrina, club do Paraná.