.

Il rinnovo di Inzaghi può portare Baselli alla Lazio?

di Marina Beccuti

Daniele Baselli rimane sempre un po' l'eterno incompiuto del Toro, anche se quest'anno ha dimostrato di avere più freddezza ed essere più sicuro sotto rete, avendo segnato 4 gol in 34 match giocati in serie A. Tuttavia il suo nome sale alla ribalta ad ogni sessione di mercato e questa volta, complice il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, pare ci sia un interesse per lui da parte della Lazio. 

Il ds Igli Tare, il dirigente che vede sempre i buoni giocatori, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista bresciano, classe '92, che sta pensando al granata per rinforzare il centrocampo dei biancocelesti, in vista anche della Europe League.

Secondo quanto ha riferito Gianluca Di Marzio sul suo blog, da anni Inzaghi insegue Baselli e il club laziale sarebbe pronto a fare un'offerta, dopo la cessione di Milan Badelj. Tuttavia il Torino, se mai dovesse aprire una trattativa, potrebbe chiedere una cifra piuttosto alta, perchè Baselli fa parte della rosa che Walter Mazzarri vuole avere a disposizione, anche se, forse, non è proprio tra gli intoccabili.

Baselli stesso non sembra molto propenso a lasciare Torino, ambiente dove si trova bene e anche con il suo mister ha un buon rapporto. La differenza può farla la disputa di una coppa europea, che però potrebbe fare anche con il Torino, qualora dovesse essere escluso il Milan. Un altro club che segue da tempo, con interesse, proprio il centrocampista granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ