.

Il Torino di Cairo ci prova per Ilic. Il Verona ha però già rifiutato 15 milioni dal Brighton

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Ivan Ilic

Il Torino proverà questa settimana a mettere a segno il colpo Ivan Ilic. Sconfitto in casa dello Spezia, il club granata è al lavoro per assecondare la richiesta di Ivan Juric che vuole un centrocampista di piede sinistro per la seconda parte di stagione. E il centrocampista serbo classe 2001 - obiettivo anche della Lazio dovesse salutare Luis Alberto - è un nome su cui il presidente Cairo sta lavorando.

L'idea del Torino è quella di mettere a segno il doppio colpo: 16-18 milioni di euro la prima proposta per prendere Ilic subito e Hien a giugno. Non sarà semplice, perché l'Hellas, che ha pagato Ilic 10.8 milioni di euro, al momento della cessione - a prescindere dalla cifra - dovrà versare altri 4.8 milioni di euro nelle casse del Manchester City. Per questo motivo, il presidente Setti ha già rifiutato una proposta da 15 milioni di euro del Brighton di De Zerbi.
C'è quindi da trovare la quadra sulle valutazioni dei cartellini e poi da convincere Ilic a sposare la causa granata. Incastri non scontati ma il Torino ci proverà: Ilic nel mirino del presidente Cairo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ