Il Toro rilancia per Beto: Vanoli vuole subito l’attaccante che manca
Fonte: La Stampa
Attacco a secco, ma adesso il piano B è il mercato: la salvezza del Torino.Paolo Vanoli le ha provate tutte con il materiale a disposizione per risolvere il problema del gol che si trascina da quando ha perso Zapata e con il Bologna non solo nessun gol, ma neppure nessun tiro in porta. Così non si può andare avanti.
I granata trattano con l’Everton per il portoghese Beto lanciato dall’Udinese, anche la Roma lo sta valutando, tanto più che condivide lo stesso proprietario, i Friedkin, e in teoria parte avvantaggiata. Il club granata ha nuovamente telefonato agli inglesi, dopo le frenate su Arnautovic e Simeone, per ora bloccati dai rispettivi allenatori Inzaghi e Conte, si legge su La Stampa. Il Torino sta trattando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto e sarebbe disposto ad accollarsi la metà dei 3 milioni d’ingaggio. L’Everton punta alla cessione definitiva, lo aveva pagato all’Udinese 30 milioni e adesso il cartellino ne costa 20, ma non ha chiuso definitiva- mente la porta: un’intesa sull’affitto fino a giugno alla fine può andar bene a tutti.
Il milanista Jovic è la prima alternativa e avendo il contratto in scadenza a giugno arriverebbe gratis e il Torino dovrebbe solo accollarsi l’ingaggio.