.

Il Venezia cerca rinforzi in attacco. C'è un granata nel mirino

di Marina Beccuti

Sembra quasi uno scherzo parlare di una squadra che cerca rinforzi in attacco in casa Toro, considerando quanto sia risicata la rosa granata in questo reparto, soprattutto dopo il pesante infortunio occorso a Zapata. Tuttavia c'è un giocatore che non trova spazio con Vanoli, nonostante in attacco siano rimasti Sanabria, Adams, più eventuali Primavera. 

Si tratta di Karamoh, che finora ha giocato solo cinque partite da subentrante, con 49 minuti totali di campo effettivo. E' il Venezia che punterebbe al giocatore, che tra l'altro era stato inserito tra i cedibili del Toro, ma non era arrivata l'offerta giusta. Ora potrebbe arrivare la soluzione del suo futuro e magari aiuterebbe anche ad avere dei soldi per comprare il sostituto del colombiano.

L'attaccante franco-ivoriano, ha vestito in precedenza la maglia di Inter e Parma, per approdare al Torino nel periodo 2022/23. Nella sua prima stagione Karamoh ha segnato cinque reti in 21 gare, di cui una siglata in Coppa Italia.

In totale l'attaccante ha collezionato 41 presenze in granata, contando anche un prestito al Montpellier, squadra che non l'ha riscattato .