In arrivo tre rinnovi e due riscatti in casa Torino
Fonte: TMW
Poche questioni imminenti per il Torino, che a fine stagione ha già deciso di riscattare sia Ola Aina che Djidji per un totale di poco inferiore ai 15 milioni. Poi ci sarà anche tempo per i rinnovi, a cominciare da quello di N'Koulou.
2019 - Per quanto riguarda Emiliano Moretti, società e giocatore si vedranno a fine stagione per capire se proseguire per un ulteriore anno oppure no. Ichazo, invece, difficilmente rinnoverà, l'addio a zero è dietro l'angolo. Anche il terzo portiere Rosati è in scadenza e i 36 anni che compirà a giugno potrebbero consentire il prolungamento ancora per un anno.
2020 - Due situazioni calde in questo gruppo: sia De Silvestri che N'Koulou sono infatti vicini al prolungamento. Per qual che riguarda Parigini, invece, il discorso è più delicato perché il giocatore non sta trovando granché spazio, anche se gioca in Under 21, e se la situazione non cambierà potrebbe essere meglio per lui andare altrove.
2021 - Ansaldi è stato riscattato dall'Inter col raggiungimento delle 40 presenze in due anni. Per quanto riguarda capitan Belotti, invece, il rinnovo sembra davvero vicino, soprattutto dopo le parole di apertura da parte del presidente Cairo.
2022 - Il portiere Sirigu ha rinnovato nei mesi scorsi. Gli altri giocatori del gruppo sono Izzo, Rincon, Iago Falque, Baselli e Berenguer.
2023 - Simone Zaza sarà riscattato dal Valencia a fine stagione, per lui già presente un contratto col Toro fino al 2023. Con lui anche Bremer e Meïté.
La lista completa delle scadenze:
2019
Rosati
Ichazo
Moretti
Djidji
Ola Aina
2020
De Silvestri
N'Koulou
Parigini
2021
Ansaldi
Damascan
Belotti
2022
Sirigu
Izzo
Rincon
Baselli
Berenguer
Iago Falque
2023
Bremer
Lukic
Meite
Zaza