Kezman: "Milinkovic-Savic tra qualche anno sarà uno dei migliori portieri d'Europa"
Mateja Kezman, che è stato un grande attaccante in carriera, ex di PSV, Chelsea e Atletico Madrid, ora è il procuratore di un predestinato al grande calcio, che di professione fa il portiere e presto arriverà al Torino, squadra che ha individuato in lui il suo futuro numero uno.
Intervistato dal Tuttosport, Kezman ha tessuto le lodi del suo assistito Vanja Milinkovic-Savic: "A 17 anni, Vanja esordiva già nel campionato serbo, con il Vojvodina. In quella stagione avrebbe poi disputato quasi una ventina di partite".
Se è un predestinato? Sì, lo dicono i fatti. Fin da giovanissimo ha bruciato le tappe. E continuerà a farlo. Come il fratello. Sarà il Donnaruma del Toro? Sì, si può dire così. Vanja ha qualità tecniche e caratteriali eccezionali. Tra qualche anno diventerà uno dei migliori portieri d’Europa".
Figura centrale della trattativa è stato il mister granata: "Insieme con i vertici del Torino, Mihajlovic è stato fondamentale per la trattativa che ha portato Vanja in granata. Sappiamo bene quanto l’allenatore lo stimi. Non ha avuto dubbi a puntare su di lui", ha concluso Kezman.