.

L'agente dell'obiettivo granata Mungo: "Probabile prestito in Prima Divisione, dove possa essere protagonista"

di Claudio Colla

Sotto osservazione della dirigenza del Torino, il 20enne centrocampista offensivo Domenico Mungo, di ritorno al Parma dopo l'ottima stagione disputata con la maglia del Chieti, sembra destinato a un nuovo prestito in uscita. Ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Alessandro Orlandi: "Il giocatore rientrerà a Parma dal prestito dopo una stagione fantastica a Chieti. Si valuterà poi insieme alla società quale destinazione può essere ideale per la crescita di Domenico.

Alcune squadre di B hanno sicuramente monitorato e apprezzato le qualità di Mungo, ma a livello formativo non è da scartare una destinazione in Lega Pro Prima Divisione, dove possa crescere ed ambire ad essere uno dei protagonisti della squadra. D'altra parte nella sua carriera Domenico è sempre salito di un gradino alla volta nelle varie categorie, partendo dall'Eccellenza due stagioni fa. Discorsi a parte, sarà il Parma ad avere l'ultima parola.

Indubbiamente il giocatore sarebbe felice di poter giocare in una squadra che creda in lui fortemente e che valorizzi le sue qualità, siamo certi che così sarà. A livello tattico si esprime meglio come trequartista, ma può giocare anche come seconda punta. Sono sicuro che ovunque andrà, come accaduto a Chieti, delizierà e farà divertire il pubblico con le sue giocate".


Altre notizie
PUBBLICITÀ