.

L'agente della punta albanese Sadiku: "Quasi tutte le squadre di A lo monitorano"

di Claudio Colla

Accostato all'interessamento del Torino in gennaio, e ora a quello del Corinthians, il 21enne centravanti della nazionale albanese Armando Sadiku sembra in ogni caso destinato a lasciare il Lugano dopo il termine della stagione in corso. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Sokol Haxhia: "Ho letto anche io negli ultimi giorni la notizia, di un contatto tra il presidente del Lugano e del fondo interessato (che girerebbe il giocatore al Timao, ndr). Vedremo cosa accadrà, al momento con noi non ci sono stati contatti.

Il Corinthians è una signora squadra. Da parte nostra ci sono le porte aperte per un'eventuale trattativa, quello brasiliano è un club molto importante. Al momento, però, con noi non ci sono nuovi contatti.

A gennaio il Siena s'è fatto avanti, ma non solo. Tranne Milan, Juventus, Inter e Roma i club di Serie A hanno costantemente monitorato il giocatore. Il suo acquisto, però, è legato al passaporto, che è da extracomunitario, essendo il giocatore di nazionalità albanese. Vedremo nelle prossime settimane, per ora non si è andato oltre gli interessamenti per la prossima estate".


Altre notizie
PUBBLICITÀ