.

L'agente di Bergessio: "Malaga? Nulla di vero, è felice alla Samp"

di Claudio Colla

Intervistato da SampdoriaNews.net, Julio Tymczyszyn, agente del 30enne centravanti Gonzalo Bergessio, approdato in blucerchiato la scorsa estate dopo essere stato a lungo seguito dal Torino e tuttora potenziale obiettivo granata per gennaio, ha affermato: “Sul presunto interesse del Malaga per Gonzalo posso dire che si tratta di voci infondate, non c'è nulla di vero. Per Gonzalo è molto importante giocare, ma se la squadra esce vittoriosa dal campo, lui stesso è il primo ad esserne contento. Finora abbiamo assistito ad un grande rendimento dell'intero gruppo, grazie al fondamentale lavoro di Sinisa Mihajlovic. Il mister e Gonzalo hanno un desiderio in comune: veder vincere la Sampdoria. A prescindere che scenda o meno in campo, sarà tutta la squadra ad aver vinto, qui si fonda la forza dei blucerchiati, la loro bravura è notevole.

Gonzalo aspetterà il suo momento, sarà sempre un grande compagno per ogni membro della squadra, alla fine si rivelerà un grande rinforzo. Noi siamo felici alla Sampdoria e non trattiamo con nessuna squadra. Vogliamo una Sampdoria qualificata in Coppa. Gonzalo resterà sicuramente in blucerchiato almeno fino alla fine del campionato, andremo in Coppa, ne siamo convinti, il Presidente farà grande la Sampdoria. Milan? Alla vigilia del campionato ho fatto una scommessa con un amico milanista, io punto sulla Sampdoria in Europa. Gonzalo darà tutto affinchè la squadra sia vincente, si allena al 100% e attende di raggiungere una certa continuità, cercando di dimostrarsi un grande compagno in ogni occasione.

Gonzalo pensa sempre alla Nazionale, è un sogno per ogni calciatore, ma non giocando sempre non è facile poter essere convocati, ma il calcio è strano. Romero era partito dalla panchina, ora è titolare e rappresenta il miglior portiere dell'Argentina, titolare ai Mondiali. Ognuno ha le proprie opportunità e deve fare il massimo per sfruttarle al meglio”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ