.

L'agente di Nocerino: "Nessun contatto ufficiale col Toro, ma c'è la stima di Ventura"

di Claudio Colla

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Marco Sommella, agente del 28enne centrocampista Antonio Nocerino, ha parlato del futuro del proprio assistito: 

"Di richieste Antonio ne ha avute, ma prima di prendere in considerazione l'idea di andare via dal Milan vuole capire la situazione. Il problema del Milan sicuramente non è Antonio, che sta giocando poco. E con tutto il rispetto per Vergara, Saponara oppure Niang, Nocerino ha un'altra considerazione: non può essere accostato a loro quando si parla di sfoltire la rosa.

Il 2013?È stato un anno un po' così. Il 2014 deve essere suo anno, è in cerca di rivincita, e fino all'anno scorso era in Nazionale. Ha bisogno dell'ambiente giusto e delle motivazioni giuste. Futuro lontano dal Milan? No. Alt. Calma. La priorità di Antonio è il Milan, ma ha bisogno di fiducia e considerazione da parte di tutti. Altrimenti, è chiaro, valuteremmo soluzioni alternative.

Torino destinazione possibile? Ripeto: la priorità di Nocerino è il Milan, continuare a vestire rossonero e prendersi le sue rivincite. Con il Torino non abbiamo avuto alcun contatto ufficiale; ci potrebbe essere però la stima di Ventura, che lo ha già allenato con buoni risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ