La Fiorentina resta in pole per Simeone, erede di Kalinic. Toro alla finestra...
Giovanni Simeone è vicino alla Fiorentina, anche se la concorrenza del Torino rimane calda. A parte l'offerta più alta del club viola sul Cholito, l'attaccante argentino sa che in maglia gigliata sarà titolare, perchè è stato scelto per sostituire Nikola Kalinic, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per il Milan. Mentre al Torino non avrebbe la certezza di giocare titolare in quanto Urbano Cairo vorrebbe trattenere Andrea Belotti. Tuttavia al momento il ds viola Pantaleo Corvino ha bloccato la trattativa con i rossoneri per la partenza di Kalinic, a questo punto, se dovesse rimanere il centravanti croato, difficilmente i viola potrebbero garantire il posto assoluto a Simeone.
Comunque sia il club granata non demorde nemmeno per Diego Falcinelli. L'attaccante umbro è conteso anche dall'Udinese, ma se non dovesse concretizzarsi Simeone, il Torino tornerebbe sul giocatore, l'anno scorso in prestito al Crotone.
Sembra invece vicino a chiudersi la trattativa per Admir Mehmedi, Cairo e Petrachi avrebbero ricevuto il sì all'operazione dal giocatore svizzero e l'affare potrebbe concludersi con il prestito a quattro milioni.