Le ultime su Casadei secondo Pedullà. Passi decisivi della Lazio
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione di mercato di Cesare Casadei, ambito sia dalla Lazio che dal Torino. Dopo aver definito quella del centrocampista romagnolo ormai una telenovela, Pedullà ha sottolineato come la Lazio stia tentando il tutto per tutto per accaparrarsi il giocatore, che al Chelsea non ha spazio.
Così ha sintetizzato Cuore Toro il discorso di Pedullà su Casadei.
"Dopo l'Europa League, adesso la Lazio vorrebbe farsi quel famoso regalo di mercato, su quella che è stata una telenovela. Perché Cesare Casadei è una telenovela.
Non aveva chiuso con alcun club all'inizio di questa settimana malgrado indicazioni opposte e prive di fondamento. La Lazio ieri ha mosso dei passi che dovrebbero essere decisivi.
Il suo intermediario i suoi agenti avevano incontrato Lotito a Roma il 15 gennaio, era partito tutto da lì, offerte, contro rilanci, difficoltà, possibilità di rompere e ripartire…dobbiamo aspettare la parola fine però l'offerta della Lazio, l'ultima, è un'offerta importante che comprende 12 milioni più il 25% della futura vendita.
Quindi hanno più o meno confermato l'offerta dei giorni precedenti e hanno alzato un po' la percentuale su futura vendita dopo anche una disponibilità a spendere meno per il cartellino, 8 milioni più il 50% della futura vendita. Sono trattative complicate, aspettiamo la fine di questo film.
Complimenti alla Lazio per l'interpretazione, Casadei per me sarebbe un colpo molto molto molto importante perché è in 2003 che ha bisogno di essere guidato dall'allenatore giusto e ha bisogno di fare un salto di qualità possibilmente nella sua terra natia".