Lovato al Toro: sì! Conto alla rovescia
Fonte: Tuttosport
Zima è a un passo dall’Amburgo: via all’effetto domino. Il Torino ha in mano il centrale della Salernitana, che aspetta Jerome Boateng, Matteo Lovato: l’alternativa è Ostigard.
Nonostante la chiamata dell’Udinese di venerdì pomeriggio, Lovato intende mantenere la parola data dal suo agente Beppe Riso, procuratore anche dell'allenatore dle Torino e di Buongiorno, al duo Cairo-Vagnati e ricongiungersi così al suo mentore Ivan Juric, l’allenatore granata lo lanciò titolare in Serie A nel Verona 4 anni fa. Un’operazione già impostata con la Salernitana con la formula del prestito con diritto di riscatto, si legge su Tuttosport.
L’affare Zima coi tedeschi dell’Amburgo è entrato nel vivo e tra stasera e domani sono previsti ulteriori sviluppi. Un’accelerazione, visto anche l’infortunio di Buongiorno, che può scatenare l’effetto domino: con Boateng ex Bayern che da svincolato raggiunge la Salernitana e appunto Lovato che arriva al Torino. Se qualche cosa dovesse andare storto però Vagnati ha già pronta l’alternativa: Ostigard del Napoli.