.

Lukic e le opportunità future

di Marina Beccuti

Sasa Lukic è il dubbio più serio del Torino, con il suo futuro ancora tutto da decifrare. Il trequartista serbo ha alcune opportunità, firmare il rinnovo con il Toro che, al momento, sembra essere l'opzione più lontana. Quindi sarà probabilmente ceduto, ma dove?

La Roma ci sta pensando, con lui anche Belotti potrebbe trovare una spalla adatta per tornare a segnare ed essere un giocatore da prospettive importanti. In agguato c'è anche il Napoli per quanto riguarda l'Italia.

Infine c'è l'ipotesi internazionale che, probabilmente, sarebbe la soluzione preferita dal Toro, venderlo ma non ad una concorrente italiana, bensì all'estero.

Il serbo al momento, tranne una parentesi in Spagna, al Levante, ha giocato solo in Italia e a casa sua, ma un'esperienza in Premier o, nuovamente in Spagna, o in Bundes, gli aprirebbero nuove strade per fare esperienza.

Comunque vada la sua partenza non sarà proprio indolore per la squadra granata, essendo stato finora un giocatore molto importante. Purtroppo le sue ambizioni non si sposano con quelle del club, a meno che non ci sia una svolta epocale nel futuro, con maggiori investimenti per costruire una squadra di maggiori dimensioni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ