.

MOL - Dellafiore, l'agente: "Parma interessato, ma dipende dal Torino"

di Marina Beccuti
Fonte: www.mediterraneonline.it

Paolo Hernan Dellafiore, difensore del Torino, di proprietà del Palermo. La società rosanero sembra non essere intenzionata a riscattare il cartellino del difensore italo argentino, così cominciano ad affiorare le prime richieste di mercato. A tal proposito mediterraneonline.it ha contattato l’agente, Filippo Cavadini, che ha fatto luce sul futuro del suo assistito.

Al momento qual è la situazione del suo assistito?

“Aspettiamo il termine dell’eventuale diritto di opzione da parte del Torino, fissato per giorno 25. Se il Torino non esercita il 50% del cartellino Dellafiore ritorna a Palermo e da lì poi valuteremo”.

E’ stato accostato a Bari e Parma…

“Mi risultano entrambe, principalmente il Parma”.

A Parma ritroverebbe Francesco Guidolin, tecnico che ha già avuto a Palermo, però con Guidolin Dellafiore ha giocato poco…

“Quell’anno lì, era il primo anno di Dellafiore a Palermo e ricordiamoci che giocò tutte le partite più importanti e le fece tutte bene, ricordiamo anche che c’erano i vari Zaccardo e Barzagli”.

Qual è la volontà del giocatore?

“Le cose a Palermo non sono mai andate bene, la volontà è di verificare cosa succede, vediamo cosa dirà il Torino, il desiderio di un giocatore come Dellafiore è di rimanere in serie A, però non sappiamo cosa farà il Torino”.

Quindi al momento il Parma è in pole per acquistare Dellafiore…

“No, è una squadra che controlla la situazione di Dellafiore, però dipende anche da quello che deciderà il Torino. E’ un giocatore che nel momento in cui viene messo sul mercato ha tanti estimatori”.