.

MOL - Succi resterà a Palermo

di Marina Beccuti
Fonte: www.mediterraneonline.i

Nonostante l’acquisto di Robert Acquafresca, secondo radiomercato l’Atalanta vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’attaccante del Palermo, Davide Succi. A tal proposito mediterraneonline.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Giocondo Martorelli: «L’Atalanta non mi ha chiamato – afferma Martorelli in esclusiva ai microfoni di mediterraneonline.it La situazione attuale è che il Palermo ha riscattato Davide, io ho parlato con il direttore Sabatini dieci giorni fa e da quello che ho intuito – continua l’agente – inizierà con il Palermo, poi vedremo».

Quindi smentisce le voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino dell’Atalanta?

“Io penso che Davide rimarrà a Palermo, poi se dovesse chiamarmi l’Atalanta le cose potrebbero anche cambiare, ma ad oggi posso dire che secondo me rimarrà in rosanero”.

Il Palermo quest’anno ritroverà Igor Budan e il presidente Zamparini ha dichiarato di voler puntare su di lui, quindi per Succi, si prospetta meno spazio in quelle che sono le gerarchie di inizio stagione…

“Non si è spaventato di Budan e degli altri lo scorso anno e non si spaventerà di certo quest’anno, farà il suo ruolo, si farà trovare pronto e lavorerà, poi deciderà l’allenatore”.


Alessio Alaimo


Altre notizie
PUBBLICITÀ