.

Molti ds alla ricerca di una poltrona. Alcuni sono ex granata

di Marina Beccuti

Non solo calciatori svincolati, ma anche direttori sportivi alla ricerca di una nuova poltrona, è proprio questo il caso di dire. E i nomi sono, in alcuni casi, anche importanti. Come Massimiliano Mirabelli, rimasto a spasso dopo aver gettato le basi del progetto Milan l'anno scorso. Per lui potrebbe esserci la possibilità di andare al Bologna.

E' libero anche Sean Sogliano, un passato come difensore del Torino ('94/96), così Marco Branca, con tanta esperienza fatta all'Inter.

Da non dimenticare Gianluca Nani, che ha tanta conoscenza del mercato estero, soprattutto in Inghilterra e negli Emirati Arabi.

Ma sono liberi anche alcune vecchie conoscenze granata come Fabio Lupo, ds del Torino ai tempi di Stefano Antonelli come ad (2007/09), oppure Fabrizio Salvatori, uno dei primi direttori sportivi dell'era Cairo, per lui la promozione in serie A, quando il presidente granata ne cambiava uno all'anno, prima di scegliere Petrachi, per una continuità che dura da dieci anni. Tra l'altro Salvatori fu rimpianto parecchio per la sua competenza e signorilità.

Come dire che, se proprio Gianluca Petrachi dovesse decidere di andarsene, non mancano i sostituti pronti ad abbracciare il progetto Toro, che adesso è sicuramente molto ambito.


Altre notizie
PUBBLICITÀ