.

Napoli, addio a Rui e Hysaj. Sul portoghese c'è anche il Torino, parola di procuratore, che non le manda a dire al Napoli

di Marina Beccuti

Elseid Hysaj e Mario Rui sono in partenza dal Napoli. L'ha reso noto il procuratore dei due giocatori, Mario Giuffredi in un'intervista rilasciata a Radio Marte.

"L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Hysaj tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. l’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante", ha detto Giuffredi a proposito di Hysaj, difensore albanese, classe '94.

Su Mario Rui, classe '91, Giuffredi ha sottolineato quanto sia stato trattato con sufficienza a Napoli e quante richieste ha, sia dall'Italia che dall'estero.

"Il portoghese in questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui".

Proseguendo nella situazione di Rui, Giuffredi ha aggiunto: "E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ