Nel mirino del Marsiglia il centrocampista del Torino Ricci: piace a De Zerbi, ma i costi sono alti. Ecco i dettagli
Fonte: Tmw
Samuele Ricci nel mirino dell'Olympique Marsiglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei giorni scorsi ci sono stati dei contratti tra il club francese, su precisa domanda del tecnico Roberto De Zerbi, e il Torino, ma la richiesta della società granata ha spaventato i transalpini, che proveranno comunque a continuare a sondare il terreno per tentare di far abbassare le pretese di Urbano Cairo per il centrocampista italiano.
Non bastano 20 milioni di euro.
Il Torino ha le idee chiare: per lasciar partire Ricci ha chiesto 20 milioni di euro più bonus al Marsiglia che, come detto, ritiene la cifra troppo alta. Al momento dunque il fronte non è caldo, ma niente vieta che le cosa possano cambiare nel corso delle prossime settimane, visto anche che come vi abbiamo raccontato il Toro non ha chiuso la cessione di Ivan Ilic allo Zenit San Pietroburgo.
L'opzione italiana.
Se il Torino dovesse essere quasi costretto a fare una cessione per finanziare il mercato in entrata ecco che il nome di Samuele Ricci potrebbe essere quello giusto oltre al Marsiglia si deve considerare anche il cauto interessamento del Milan, che virerebbe fortemente sull'italiano qualora non dovesse riuscire ad arrivare a Fofana, che resta comunque il primo obiettivo. Ricci piace infatti molto a Moncada, ma fino a questo momento non si è andati oltre qualche semplice chiacchiera tra i rossoneri e il Torino.