.

Nkoulou e Belotti fuori dai radar di una big di Serie A

di Redazione TG

Il finale di campionato convulso, in pien estate, non ferma ovviamente le voci di mercato. In merito al  Napoli nell'edizione odierna di Tuttosport, il giornalista napoletano Raffaele Auriemma elenca gli obiettivi azzurri, senza citare né Belotti né Nkoulou.

"Jeremie Boga, Milot Rashica, Ciro Immobile, Victor Osimhen, Nikola Milenkovic, Gabriel Magalhaes, Kostas Tsimikas, Emerson Palmieri e Jordan Veretout. E, probabilmente, ci sarà qualche altro nome. La lista di Cristiano Giuntoli è bella lunga perché il direttore sportivo del Napoli è abituato a lavorare così: valutare un gran numero di profili per scegliere il migliore e quello più conveniente per il Napoli.

COME SI SCEGLIE - Gli obiettivi dunque, come raccontato da Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport, sarebbero nove in totale, ma ovviamente tutto dipenderà da chi andrà via e chi no. Un esterno, ad esempio, dovrebbe arrivare quasi certamente, considerando l'addio imminente di Callejon: Boga e Rashica i nomi più graditi al club azzurro. Se partisse Milik, si sceglierebbe tra Osimhen e Immobile il rimpiazzo. Mentre Milenkovic e Gabriel andrebbero a colmare l'eventuale buco lasciato da Koulibaly. Il terzino sinistro, invece, dovrebbe arrivare a prescindere"


Altre notizie
PUBBLICITÀ