.

Oltre a Pavoletti resiste Cutrone

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Patrick Cutrone

Con la necessità di risalire in classifica Vagnati guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra: a Giampaolo non manca solo il regista, ma anche un attaccante.

Zaza, Bonazzoli e Millico continuano a non dare adeguate certezze: serve un centravanti da affiancare a Belotti che garantisca qualche gol. In cassa c’è un tesoretto di 6,5 milioni, si legge su Tuttosport, che sono i soldi che il Torino a fine stagione dovrebbe dare alla Sampdoria se Bonazzoli realizzasse 8 gol in campionato. Intanto Vagnati in attesa della riapertura del mercato a gennaio monitora alcune situazioni fra le altre quelle di Pavoletti e Cutrone.

E Torreira continua a stare fuori- Anche Torreira, altro obiettivo granata nel mercato di gennaio, sta giocando pochissimo. L’altra sera in Champions League ha rimediato un’altra delusione. Simeone, infatti, a Salisburgo lo ha fatto entrare ad un minuto dalla fine con l’Atletico in vantaggio per 2 a 0. Il suo inserimento è servito per perdere un po’ di tempo. Fatto sta che anche lui non gioca mai.


Altre notizie
PUBBLICITÀ