.

Quale club più interessato a Vicario? Corsi non fa nomi

di Marina Beccuti

Non è una novità che Guglielmo Vicario sia nel mirino dei grandi club, non solo italiani ma anche esteri. A parlare delle sue doti e dove potrà finire in futuro ci ha pensato il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a Lady Radio.

"Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda, un paio dall'estero e con una c'è un discorso piuttosto avviato. Anche stamani mi ha chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all'estero e sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l'amicizia e da vari mesi questo club mi ha manifestato il suo interesse. La Fiorentina? Con noi non ha parlato. È possibile abbiano parlato con l'agente ma io non ho notizie in merito".

Proseguendo Corsi ha sottolineato: "Per noi è motivo d'orgoglio che oggi Guglielmo sia nel mirino di squadre importanti. Vicario è anche una persona speciale, non solo un calciatore. Mi colpisce: ieri è tornato dalla Nazionale ed è venuto a regalarmi la maglia. Ha la maturità e l'equilibrio di un cinquantenne. Sembra una macchina da guerra se pensiamo all'atleta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ