.

Quanto vale Edu Vargas?

di Marina Beccuti

L'abbiamo ammirato mercoledì battere la Spagna con un suo gol e fa un certo effetto che il Napoli, proprietario del suo cartellino, non gli abbia dato ancora fiducia, avendolo mandato in prestito prima al Gremio e poi al Valencia, dove ha segnato, addirittura una tripletta in Europe League. A quanto pare neppure dopo le glorie Mondiali sembra davvero interessare Benitez (ma se dovesse partire Higuain potrebbe ripensarci...).

Che De Laurentiis voglia venderlo sembra ormai assodato e, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, pare che sia già stato fissato il prezzo sui dieci, dodici milioni (che potrebbero lievitare qualora il Cile continuasse nella sua avventura in Brasile, oltre gli ottavi, ndr). Eduardo Vargas, classe '89, ha l'età giusta per raggiungere la sua piena maturità. I soldi presi per la cessione di Immobile potrebbero stuzzicare il Torino.

Un nostro consiglio, visti i buoni rapporti con la società partenopea, provare il colpo sarebbe davvero una grande sorpresa. Meglio l'usato sicuro ma un po' stantio o il nuovo che avanza, che costa ma, in prospettiva, è un grande investimento?

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ