.

Ramirez, dal mancato arrivo al Toro al Brasile? Il giocatore sarebbe convinto

di Marina Beccuti

Gaston Ramirez sembrava ad un passo dal Toro nel mercato estivo, ma alla fine è rimasto alla Sampdoria. Adesso però il centrocampista della squadra doriana pare essere nuovamente vicino alla cessione. E' forte l'interesse del Gremio che, attraverso i propri emissari, avrebbe offerto due milioni al club blucerchiato, che però valuta il giocatore di più e forse, proprio per questo, si era arenata la trattativa con il Toro.

Il Gremio avrebbe inoltre reso noto che questa è l'offerta, non essendoci la volontà di aumentare la cifra. Il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno prossimo, è diventato però un punto fondamentale della squadra di Ranieri, per cui pare difficile la cessione, magari in attesa del prossimo anno, dove potrebbe anche arrivare un rinnovo di contratto con il Doria per il centrocampista uruguagio, classe '90.

Il vicepresidente del Gremio Claudio Oderich ha parlato di questa trattativa a Radio Grenal della trattativa per Ramirez, notizia riportata da Sampdorianews.net: "Il Gremio ha i piedi per terra. E' una trattativa difficile, ma siccome da gennaio il giocatore potrà trattare con un altro club, la Samp vorrà ottenere qualcosa e cederlo a novembre. Credo che questa trattativa avrà un buon esito e che prenderemo questo giocatore nei limiti delle nostre finanze. Il giocatore vuole venire a giocare al Gremio, e il Gremio è interessato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ