RILEGGI IL LIVE - Prcic arriva al Torino, Lys Gomis al Frosinone. Rifiutato l'ultimo assalto della Roma per Peres
Fonte: Lorenzo Buconi/Matteo Maero - Dall'Ata Hotel: Alex Bembi e Leo Menegazzi
23:00 - Termina ufficialmente la sessione estiva del calciomercato con il Torino assoluto protagonista. Anche oggi. L'ennesimo colpo. Sanjin Prcic dal Rennes: prestito gratuito con diritto di riscatto a 1,2 milioni. Lascia il capoluogo piemontese Lys Gomis che va al Frosinone con la stessa formula. In mattinata, infine, il presidente Cairo ha respinto l'ultimo assalto della Roma per Bruno Peres.
22:50 - Il Torino sta cercando di perfezionare la cessione di Stevanovic in questi ultimimissimi minuti di calciomercato. (Fonte: Sky Sport).
22:31 - E' ufficiale la cessione di Lys Gomis al Frosinone.
22:15 - Ora è ufficiale: Sanjin Prcic è un nuovo giocatore del Torino.
21:39 - Jakub Blaszczykowski in prestito dal Borussia Dortmund alla Fiorentina.
21:32 - Per sbloccare ufficialmente l'arrivo di Prcic, si attende di perfezionare la cessione di Stevanovic.
21:25 - Lys Gomis al Frosinone in prestito con diritto di riscatto: si attende solo l'ufficialità.
21:22 - Hernanes alla Juventus e Felipe Melo all'Inter.
21:07 - E' fatta con il Rennes per l'arrivo al Torino di Sanjin Prcic. (Fonte: Sky Sport).
20:51 - Lys Gomis al Frosinone: c'è l'accordo con il Torino. (Fonte: Sky Sport).
20:44 - Bruno Peres rimane ufficialmente al Torino. (Fonte: Gianluca Di Marzio).
20:30 - Giro di attaccanti: Alejandro Rodriguez alla Sampdoria e Marco Borriello al Carpi.
20:17 - Ultime ore di mercato. In entrata rimane in piedi il discorso Prcic, ma servono delle cessioni. In uscita, invece, procede la trattativa con il Catania per Lys Gomis.
20:14 - L'ex Torino Danilo D'Ambrosio potrebbe andare alla Lazio, che lo ha richiesto all'Inter (Fonte: Sportitalia).
20:04 - Adem Ljajic si avvicina all'Inter. Nerazzurri attivi anche in uscita: è praticamente fatta per Hernanes alla Juventus.
19:49 - Jimmy Fontana, ai nostri microfoni, ha parlato della trattativa tra Lys Gomis, suo assistito e il Catania: "Ci stiamo lavorando, è una possibilità concreta".
19:28 - E' fatta per il passaggio in prestito di Facundo Lescano al Melfi. Ad annunciarlo lo stesso club sul proprio sito ufficiale.
19:25 - "Complimenti al Torino. Un bel mercato, ogni tassello al posto giusto", queste le parole di Gianluca Berti ai nostri microfoni.
18:56 - Il Torino ha un'intesa di massima con il Rennes per Prcic, ma al momento tutto è bloccato dalle mancate cessioni.
18:52 - E' ufficiale l'arrivo al Bari dell'ex granata Alessandro Rosina.
18:38 - Il giovane trequartista Orazio Orofino, 18 anni, sarebbe stato ceduto in prestito dal Torino alla Pro Settimo in Serie D. (Fonte: TMW).
18:36 - E' in dirittura d'arrivo la trattativa tra Udinese e Latina per Marco Davide Faraoni (Fonte: Sportitalia).
18:30 - Cristiano Pavone, agente di Daniele Baselli, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TMW: "Ha un futuro roseo. Venire al Torino è stata la scelta giusta".
18:24 - Davide Sabbioni lascia a titolo temporaneo il Torino e passa all'Alessandria. In uscita anche Rosario Rizzo, che rescinderà il suo contratto con i granata e andrà al Monza. (Fonte: TMW).
18:08 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Torino starebbe continuando a trattare con il Rennes per Prcic. Si potrebbe chiudere sulla base del prestito gratuito con diritto di riscatto a 1,2 milioni.
17:55 - "Il Torino si è mosso molto bene, in linea con quanto fatto negli ultimi anni". Così Pantaleo Corvino ai nostri microfoni.
17:46 - Lys Gomis al Catania, il matrimonio s'ha da fare. Si può chiudere per il prestito.
17:41 - "I granata sono la regina del mercato perché hanno acquistato dei giovani molto interessanti. Direi che il Torino è stata la rivelazione di questa sessione estiva". Così ha parlato Renzo Contratto, agente FIFA.
17:31 - Si muovono anche le altre squadre: Paredes va in prestito all'Empoli via Roma.
17:22 - Nessuna novità su Amauri che dunque si avvicina a rimanere. L'ingaggio ha frenato le possibili pretendenti.
17:14 - L'ex obiettivo granata Faraoni tra Latina e Ternana.
17.08 - Trova squadra un ex Granata. Blerim Dzemaili passa ufficialmente al Genoa.
Sono ore caldissime all'Ata Hotel Executive e negli altri alberghi milanesi, sedi "ufficiose" del calciomercato. Il Torino, in mattinata, ha perfezionato la cessione di Abou Diop al Lecce con la formula del prestito. E, ora, si attendono novità per Alen Stevanovic, sul quale lo Spezia è sempre in pressing e per Amauri. In entrata, invece, è sempre molto concreta la pista Prcic, per il quale c'è già un discorso avviato con il Rennes. Da segnalare, infine, che nelle ultime ore, la Roma è tornata alla carica per Bruno Peres con un'offerta di 10 milioni (prestito oneroso a due con riscatto a otto), ma il Torino ha rifiutato. Seguite con noi live le ultime ore di calciomercato, anche su Radio Granata CLICCANDO QUI!