.

Scelte quasi obbligate per i riscatti in casa Toro

di Marina Beccuti

A fine stagione il Torino dovrà sborsare parecchi milioni di euro se vuole tenere tutti i giocatori in prestito da riscattare, con cifre già fissate. Il più costoso è senza dubbio Vlasic, che per essere riscattato dal West Ham bisogna sborsare 15 milioni di euro, una cifra alta per un giocatore che ancora non ha convinto.

In partenza Aina e Djidji che non hanno rinnovato, quindi se ne andranno a parametro zero.

Inoltre ci sono i riscatti di MIranchuk, 12 milioni all'Atalanta, e Lazaro, 6 milioni all'Inter, che fanno salire le cifre a 18 milioni solo per questi due giocatori, ritenuti importanti da Juric, per non dire fondamentali, soprattutto per il primo. Tale cifra, aggiunta ai 15 dell'attaccante croato fanno già 33 milioni. Attenzione all'obbligo di riscatto di Ilic dal Verona, che sono altri 16 milioni, più i due 2 da pagare all’Olympique Marsiglia per Radonjic ed infine i 3,5 per chiudere il discorso di Gravillon con lo Stade Reims, questo giocatori considerato il sostituto naturale di Djidji.

Un bel salasso per Cairo, che cercherà sicuramente degli sconti, ma le cifre sono queste, e se dovessero essere tutti riscattati questi giocatori non potrebbe esserci il margine per comprarne altri, magari più utili alla causa del gioco di Juric.


Altre notizie
PUBBLICITÀ