.

Sereni promette fedeltà al Toro

di Marina Beccuti
Fonte: Tuttosport

Il portiere infortunato che vedrà i playoffa da spettatore ha fatto visita venerdì allo sponsor BRC a Cherasco insieme a Manolo Pestrin. E' stata anche l'occasione per parlare ai media presenti dopo mesi di assenza alla sala stampa del Torino. Il portierone di Parma non ha nascosto la sua voglia di fedeltà al Torino, come riporta il Tuttosport. "Ho ancora un anno di con­tratto con il Torino, ma se il presidente Cairo mi propone di allungarlo non ci penso due volte e firmo subito. E chiudo qui baracca e buratti­ni".

In fondo non ha avuto problemi a stare tra i cadetti quest'anno anche se: "Non mi è pesata la serie B, però adesso voglio tornare in A. La positività c’è, la condi­zione c’è, la testa pure: avan­ti a tutta, la B non voglio più vederla".

Non sempre la sua permanenza nella città sabauda è stata tranquilla, ma Sereni sa come difendersi: "Se Torino mi of­fende, anche soltanto attra­verso una piccolissima rap­presentanza, non lo accetto e lo esterno. E lo dico anche con molta rabbia: perché ciò che io provo per il Torino è senti­mento, non mi comporto da mercenario. E dunque darò sempre tutto: l’onore e anche il sangue, per questa ma­glia". Parole di granata essenziale.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ