.

Spunta il Sassuolo per Zaza. Nell'affare potrebbe entrarci Duncan

di Marina Beccuti

Zaza sì o Zaza no. Questo è un rebus in casa Toro che va risolto a breve. L'eventuale cessione dell'attaccante lucano, classe '91, porterebbe soldi nelle casse granata, buoni per il mercato in entrata. Tuttavia andrebbe poi trovato un altro attaccante e non è facile scovsarne uno a prezzi interessanti.

Intanto sul giocatore sembra interessato il Sassuolo, già sua ex squadra nel 2013/14. L'affare può diventare interessante se il Toro sarà ancora interessato al centrocampista Duncan, classe '93, che il Toro insegue da tempo. A questo punto dipenderà da Walter Mazzarri e dal modulo con cui intenderà giocare nella prossima stagione. Se dovesse decidere per il 3-4-1-2, allora Zaza diventerà fondamentale, diverso sarà se il Toro opterà per il 3-4-3.

Tuttavia Zaza sta lavorando con intensità in questi primi giorni di ritiro a Bormio, facendo intendere di voler proseguire in maglia granata e, dopo una preparazione estiva importante (rispetto all'anno scorso che è arrivato a fine mercato), ci sono molte probabilità che la sua cessione sia lontana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ