.

Tachtsidis, le prime parole da neo-granata: "Ho voluto subito tornare al Toro. Piazza tra le più prestigiose in Italia"

di Claudio Colla
Fonte: torinofc.it

Tornato al Toro, questa volta a titolo definitivo (nel gennaio 2014 arrivò in prestito dal Catania), il 25enne centrocampista difensivo della nazionale greca Panagiotis Tachtsidis, a contratto appena firmato, ha commentato:

Volevo rimettermi in discussione, tornare a essere protagonista, quindi appena ho saputo dell’interessamento del Torino ho sperato che l’operazione si chiudesse il più velocemente possibile. Perché al Toro ci sono già stato, e ho ottimi ricordi. Perché nello spogliatoio ho lasciato tanti amici, e questo è molto importante in una squadra. Perché la piazza è una delle più prestigiose d’Italia, e il club è ben organizzato. E poi perché il Toro ha lanciato molti talenti, negli ultimi anni. Ringrazio il Presidente Cairo e il direttore Petrachi, ho percepito la stima e la fiducia che hanno in me, e questo per me è importantissimo. Un saluto a tutti i tifosi del Toro”.

In Italia dal 2010/11, portato nel Belpaese dallo stesso Genoa che, avendone sempre detenuto almeno metà cartellino, lo ha poi oggi ceduto al Toro, Tachtsidis ha vestito anche le maglie di Hellas Verona (2011/12 e 2014/15), Cesena (prima metà 2010/11, vi giunse in prestito proprio dal Genoa), Grosseto (seconda metà 2010/11), Roma (2012/13), oltre al succitato Catania (prima metà 2013/14).


Altre notizie
PUBBLICITÀ