Torino, l'affare Scocco si può fare
Fonte: Tuttosport
Ignacio Scocco piace al Torino e i granata piacciono al centravanti argentino che quest'anno nel Newell's Old Boys ha centrato 24 gol in altrettante partite. Fabian Soldini ammette che il giocatore era già stato vicinissimo alla società di Via Arcivescovado già nel mercato di gennaio, ma poi non si era concluso l'affare per colpa della Coppa Libertadores, alla quale l'attaccante argentino teneva moltissimo, come ha sottolineato il suo agente. Nel prossimo mercato estivo l'affare però si può concludere: "Alla fine di questa stagione il discorso cambierà completamente", ha ancora accennato Soldini.
Scocco tra l'altro ha un grande sogno: "Punta a disputare il Mondiale in Brasile con l’Argentina, per cui mi ha chiesto di andare a mettersi in mostra in un campionato importante, una vetrina tipo quella del campionato italiano, piuttosto che la Premier oppure la Liga spagnola", ha continuato il suo procuratore.
Per Soldini, Scocco è un giocatore alla Totti: "Il suo modo di giocare lo ricorda molto, è un 9 che gioca da 10 o se volete un 10 che gioca da 9. Ha anche un gran bel tiro da fuori, è davvero un attaccante completo, abile sia nella fase di rifinitura che di impostazione".