.

Torino, nel toto allenatore spunta anche Nicola

di Marina Beccuti

Moreno Longo di certo non prenderà bene leggere tutti questi nomi ultimamente accostati alla sua panchina. In attesa che riparta il campionato, sempre che succeda. I nomi fatti oggi per il futuro della panchina granata comprenderebbero anche Davide Nicola, che ha dato una sferzata di energia al Genoa. La squadra rossoblù deve però ancora salvarsi, mentre il Toro deve cercare di non scendere troppo di classifica per non rischiare di essere invischiato nella lotta retrocessione. Sempre restando alla classifica in standby di prima che il campionato fosse fermato dal Coronavirus.

Per ovvi motivi bisogna sempre parlare al condizionale, perchè le incertezze sono tante e spiace che, in questo momento in cui nulla si sa sul futuro del campionato, Longo si stia trovando sui carboni ardenti, considerando che ancora non si sa come andrà a finire tutto il pastrocchio.

Nicola, se dovesse salvarsi con il Genoa, verrebbe automaticamente confermato, anche se il richiamo del granata potrebbe metterlo in difficoltà nella scelta finale. Tuttavia Longo resta la prima scelta e la vogliamo difendere ad oltranza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ