.

Torino, non si spegne il sogno di arrivare a Maxi Lopez

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e, parlando del suo assistito, non ha chiuso le porte al Torino.

"Maxi Lopez? Ci sono tanti club su di lui. E' un calciatore importante, il mercato delle punte è particolare perchè alle volte si risolve subito, altre volte in ultimo. Diverse società ne stanno parlando col Catania, il desiderio di Maxi Lopez è di restare in una squadra importante e con un progetto tecnico ambizioso, anche perchè se lo merita".

"Il Torino? Sì, piace anche al club granata. Ma a chi non piace un attaccante potente e rapido, con un'importante media goal? Piace anche al Napoli? Anche a me hanno detto così... Per le sue caratteristiche tecniche, nel gioco di Mazzarri può integrarsi con una prima punta come Cavani. Sarebbe complementare al Matador, che è una prima punta di movimento. Quando ci sono difese forti fisicamente come in Europa, giocare con due punte potrebbe dare incisività all'attacco. Quando uno è bravo, è bravo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ