.

Toro, senti Sirigu: "Priorità al PSG, vorrei essere titolare qui. Ma valuto qualunque proposta"

di Claudio Colla

Sulla situazione di Salvatore Sirigu in casa Paris Saint-Germain e sul possibile concretizzarsi di una trattativa che ne profilerebbe l'approdo al Torino ci siamo già recentemente soffermati (http://www.torinogranata.it/mercato/torino-si-tenta-il-contatto-con-sirigu-61530). Il secondo portiere della nazionale italiana, che continua a piacere anche a Fiorentina (pronta anche a cedere da subito uno tra Tatarusanu e Sepe per fargli spazio) e Roma (che invece concluderà comunque la stagione con la coppia Szczesny-De Sanctis), il 29enne ex-Palermo, intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, come riporta gazzetta.it, ha affermato: “La mia priorità è di restare qui e riprendermi il posto che era mio. I dirigenti non mi hanno chiesto espressamente di andarmene, e non mi do scadenze. Il mercato chiude il due febbraio, può ancora succedere di tutto. Il mio agente (Giovanni Branchini, NdR) chiarirà la situazione nei prossimi giorni.

Ho ancora tre anni di contratto, e certamente il club non mi vuole male, mi hanno detto che mi hanno sempre voluto tenere. Poi, la situazione è cambiata. Però, se dovessi restare per giocarmi le possibilità per lottare per il posto, sono sempre disposto a farlo. ma nella mia situazione devi sempre essere all’ascolto. Dopo le dovute riflessioni, vanno prese le dovute decisioni.

Sei mesi a Torino in prestito? Si pensa a tutto. Io preferirei giocare qui da domani, riprendermi il mio posto, meritandolo.  Spero adesso di poter dimostrare di meritarlo, e poi si vedrà, ma accetterò qualunque decisione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ