.

Toro-Sepe, sempre più difficile: in aumento i club interessati

di Claudio Colla

Pressoché scontato il suo addio al Parma, nonostante i due anni di contratto ancora in essere, a causa della retrocessione dei ducali in Serie B, per il trentenne Luca Sepe si profila un nuovo inizio, sempre dai pali della massima categoria. Da tempo sul taccuino di Vagnati, l'estremo difensore di origine partenopea, stando a quanto riportato dai colleghi di pianetagenoa.net, sarebbe diventato un obiettivo di rilievo anche per il Genoa di Ballardini; difficile da riportare ancora una volta alla base Mattia Perin, i vertici rossoblù starebbero lavorando a uno scambio con i crociati, che porterebbe Alberto Paleari, già portierone cadetto tra i pali del Cittadella - peraltro anch'egli cercato dal Toro nel recente passato, - sulla Via Emilia.

Resta forte, inoltre, la candidatura dell'Empoli, neopromossa pronta ad affidare a Sepe il ruolo di "Numero Uno", in vista del ritorno in Serie A. Potrebbero inoltre affacciarsi sulle sue tracce, qualora perdessero rispettivamente Cragno e Musso, Cagliari e Udinese: sulla scia di un triennio a Parma costituito per lo più da prestazioni decisamente positive, al di là del tracollo della squadra avvenuto lungo la stagione appena terminata.

A margine, il reale interesse granata nei confronti di Sepe - o di chi per lui - si potrà misurare in base alle intenzioni di Sirigu, ancora da definire, in linea di massima, in base alle eventuali proposte che perverranno a Valterino.