.

Torregrossa? No. Riecco Bonazzoli

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Federico Bonazzoli

Il patron nel Brescia Cellino ha rifiutato 6 milioni per il suo centravanti Torregrossa e allora il Torino è tornato a bussare alla porta della Sampdoria per Bonazzoli, si legge su Tuttosport. L’attaccate sarebbe gradito a Giampaolo in quanto lo conosce dai tempi della Sampdoria. Ma il club blucerchiato per cederlo vuole tra i 12 e i 15 milioni.

LE ALTERNATIVEKing piace, ma costa molto, 16 milioni stando alla valutazione di Transfermarkt. Proseguono i contatti con il Parma per Inglese. Ounas é parecchio vicino al Verona, ma su di lui restano il Cagliari e appunto il Torino, ma è più un’ala, destra che può agire anche a sinistra, che una punta nonostante possa fare la seconda punta. Sullo sfondo resta João Pedro, anche se il Cagliari di fatto lo ha tolto dal mercato e solo un’offerta non inferiore ai 13 mln potrebbe, forse, far vacillare i sardi.

Una cosa però va tenuta in grande considerazione: il Torino potrebbe prendere Bonazzoli o anche eventualmente João Pedro, ma a certe cifre solo se cederà Zaza, a meno che i blucerchiati non aprano a un prestito o magari a uno scambio sempre che Ranieri accetti quest’eventualità. L’alternativa più semplice sarebbe che Cairo aprisse i cordoni della borsa, ma è molto difficile, soprattutto se non riuscirà neppure a vendere Izzo o Lyanco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ