.

Tra il Torino e Spinazzola c’è un freno: l’ingaggio

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport e Tmw
Leonardo Spinazzola

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli. L’esterno campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini nel 2021, non è riuscito a lasciare il segno alla corte di Antonio Conte. Il tecnico della formazione partenopea infatti lo ha schierato soltanto tre volte dal primo minuto in campionato e negli ultimi due mesi ha collezionato solamente 32 minuti. Nell’ultimo match contro il Genoa a Marassi, il terzino sinistro è entrato in campo soltanto negli ultimi istanti di match per blindare il risultato.

Spinazzola non convinto della Fiorentina
Di lui si parla molto per il mese di gennaio visto che la sua intenzione è quella di giocare con più regolarità. Fra le opzioni c’è anche quella di Firenze in uno scambio con Biraghi, anche lui chiuso in viola. Il giocatore però non sarebbe convinto della destinazione ed ecco allora che potrebbe aprirsi un nuovo scenario di mercato.

Ipotesi Torino
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, anche il Torino sarebbe sulle tracce di Spinazzola. La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e una mano però potrebbe arrivare dalla finestra invernale di trattative. Il contratto andrà in scadenza nel 2026 ma l'ingaggio da 1,8 milioni di euro è però considerato alto dal club del presidente Cairo.