.

All'asta per Casa Ugi la Suzuki Vitara in mostra all'Olimpico

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

La casa automobilistica giapponese Suzuki, main sponsor, e il Torino Fc sono molto vicini a Casa Ugi e spesso il mondo granata ha presentato iniziative atte ad aiutare questa associazione che sta al fianco dei famigliari dei bambini malati del Regina Margherita, mettendo a disposizione degli appartamenti per chi deve trascorrere molto tempo fuori casa.

Come succede tutti gli anni, nel periodo natalizo vengono prese iniziative congiunte per aiutare Casa Ugi e quest'anno verrà messa all'asta il Suv VITARA Toro Edition, che in questa prima parte di stagione ha fatto bella mostra sotto la curva Primavera dell’Olimpico, in occasione delle partite casalinghe del Toro.

A proposito di Casa Ugi, tutti avranno notato che nella foto ufficiale del Torino c'è una signora tutta vestita di granata. Sul sito ufficiale granata è stato svelato che si tratta della Dott.ssa Marcella Mondini, Segretaria Generale della Onlus Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Decisione presa dal Torino per dare sempre più importanza e vicinanza a questa associazione, che segue da anni.

La Dott.ssa Mondini ha così spiegato la sua presenza nel mondo granata: "E' stata per me un’emozione, oltreché un grande onore. Da 35 anni siamo al fianco dei piccoli malati e dei loro cari, e iniziative come queste sono molto importanti per la nostra attività perché ci consentono di aiutare famiglie che attraversano periodi davvero difficili. Abbiamo una casa di accoglienza con 22 appartamenti a disposizione dei familiari dei bambini assistiti dall’Ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. Persone bisognose che vengono da fuori città e che necessitano di un posto dove stare per assistere i loro piccoli".