.

Auguri al Granata Store, dieci anni di passione

di Marina Beccuti

Il Granata Store di Piazza Castello compie oggi 10 anni. Il fiore all'occhiello di Carlo Testa, da sempre vicino alle vicende granata, ha anche raddoppiato nel corso degli anni, aprendo un altro store davanti allo Stadio Grande Torino in C. Agnelli. Nel negozio si possono trovare tutti gli oggetti griffati Torino Fc ufficiali, ma soprattutto tanta cortesia da parte del proprietario, il mitico Carlo Testa, e dalla famiglia, con tutti i componenti rigorosamente granata, che hanno sempre una parola gentile per ciascun cliente o amico che varca la soglia di quel magico mondo granata.

Così aveva commentato la sua avventura a TorinoGranata Carlo Testa: "E’ un privilegio per me che Cairo mi abbia dato fiducia e di essere riuscito ad aprire questo negozio in Piazza Castello, dove si sono svolti i più grandi eventi della città e anche del Toro, se pensiamo solo alle esequie del Grande Torino e alla festa scudetto. Cairo mi ha dato questa opportunità ed io me la dovevo giocare al meglio”.

Inoltre, chi è fortunato, può trovare tanti ex giocatori, gli attuali elementi della rosa e tanti tifosi illustri del mondo della cultura e vita sociale torinese, che non possono mancare ad una visita al Granata Store. Tanti auguri per dieci anni di passione e determinazione, nella zona più importante di Torino, Piazza Castello, al centro del mondo... torinese. E se non potete andarci di persona vi aspetta anche l'e.commerce sul sito ufficiale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ