Befana granata per i più piccoli
E' nato un gruppo di tifosi spontanei del Torino Fc senza scopo di lucro. Tale gruppo è stato ideato con l'idea di "riunire" i tifosi granata anche oltre all'ambiente prettamente calcistico e legato al luogo "stadio".
Con questo intento la loro prima iniziativa è quella di organizzare gli "Auguri Granata", manifestazione che prende spunto dal "Natale Granata", evento che ha riscosso un notevole successo nel 2005, un'occasione per augurarsi un buon 2012 ma soprattutto per dedicare anche un po' di attenzione ai piccoli tifosi granata, che rappresentano il nostro futuro e ai loro genitori.
La festa si svolgerà subito dopo la partita contro l'Albinoleffe e saranno ospiti alcuni giocatori dell'attuale rosa, ma ci sarà soprattutto un personaggio "a sorpresa" che verrà svelato all'ultimo e sarà una gioia per tutti, grandi e piccini. E' un ex giocatore e allenatore granata che ora è molto vicino agli avversari del Torino dell'ultima partita del girone di andata.
L'happening avverrà presso l'Hiroshima Mon Amour di Via Bossoli, 83 a Torino subito dopo la partita contro l'Albinoleffe.