.

Chi è contro Cairo

di Marina Beccuti

Reputo Cairo il peggio Presidente non nella storia del Toro ma nella storia del calcio.
In 6 anni di gestione non ha saputo migliorare nulla: in B ci ha presi, in B siamo. I suoi colleghi De Laurentiis e Della Valle hanno impiegato molto meno tempo per portare le loro città in Champions League.
In 6 anni di gestione ha solo saputo spendere 16 milioni di euro (nostri non suoi) per cambiare 8 allenatori alla media di 2 a stagione. Ha cambiato 5 Direttori Sportivi. Ha cambiato 46 giocatori su 66 dell'11 titolare nelle 6 stagioni. Non si è mosso per acquisire lo stadio Olimpico. Non si è mosso per sbloccare lo stadio Filadelfia. Non si è mosso per un centro sportivo. Non si è mosso per fare un vivaio degno di questo nome. E' il presidente che ha la media punti più bassa nella storia di questo club.
Questi sono i fatti.
Poi sappiamo che lui è il re dei media ed è bravo a manipolare gli organi di informazione. Maurizio D'Angelo

"Ognuno può pensarla a modo suo, ma Cimminelli e Borsano hanno fatto di peggio, il primo ha eseguito più ordini che altro portando il Toro al fallimento, ma è Borsano che ha dato il via al declino del Toro. Perlomeno Cairo non agisce per conto di nessuno e non è sprovveduto o in malafede nei suoi affari". M. B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ