.

"FAI LA DIFFERENZA". Sfida calcistica con le vecchie glorie granata

di Marina Beccuti

Una festa di sport, comicità e musica per il cinquantenario dell’ANFFAS
Associazione Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale

Martedì 30 settembre 2008 - ore 20.30, Stadio Primo Nebiolo, Parco Ruffini, Viale Hugues 71, Torino

Sfida calcistica tra ex calciatori granata e consiglieri comunali della Città di Torino

La serata sarà presentata e animata dall’attore e cabarettista torinese Gianpiero Perone (Colorado Café)
e da Bred&Pitt.

Il primo dei tre appuntamenti in occasione del cinquantenario ANFFAS si terrà martedì 30 settembre alle ore 20.30 sul campo dello Stadio Primo Nebiolo negli spazi di Parco Ruffini (Viale Hugues 71, Torino).
Durante la serata si troveranno di fronte due squadre pronte a dare spettacolo in nome della solidarietà: ex calciatori granata e la squadra del Consiglio Comunale di Torino scenderanno in campo diretti dall’ex arbitro internazionale Alfredo Trentalange. La serata sarà presentata e animata dall’attore e cabarettista torinese Gianpiero Perone (Colorado Café) e da Bred&Pitt.

ASSOCIAZIONE EX CALCIATORI GRANATA

L’ Associazione Ex Calciatori Granata, con sede a Torino in Corso Casale 5, è un gruppo di vecchie glorie del Toro nato da un’idea di ex giocatori del Torino, dei Balon Boys (la squadra Primavera di oggi) e di alcuni amici tifosi. Oggetto del pensiero sono gli ex giocatori ed ex colleghi granata, meno famosi o fortunati, che hanno giocato in periodi calcistici non esaltanti, che non sono mai arrivati in prima squadra, e si sono ritrovati alla fine della carriera, senza avere raggiunto alcun beneficio economico, a inseguire un lavoro o inventarsi un’attività con scarsi mezzi disponibili Obiettivi dell’Associazione sono: aiutare ex calciatori del Toro in difficoltà, mantenere vivi i valori e l'orgoglio granata, promuovere iniziative con finalità benefiche.

SQUADRA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO
La squadra di calcio del Consiglio comunale è formata da alcuni componenti della Sala Rossa e da assessori. Non svolge regolari allenamenti, ma partecipa a iniziative di solidarietà e sensibilizzazione su vari temi sociali.


PER INFORMAZIONI:
Anffas Onlus Torino - Via Bossi 24 - 011 3810723/724
Ingresso per la partita: offerta, minimo 5.00 €
info@anffas.torino.it - www.anffas.torino.it
UFFICIO STAMPA: Ilaria Gai – ilaria.gai@gmail.com + 39 338 9230234


Altre notizie
PUBBLICITÀ