.

Glik diventa il protagonista di una canzone

di Marina Beccuti

La passione per Kamil Glik ha portato un giovane rapper torinese, Guglielmo Bruno, meglio conosciuto con il nome d'arte di Willie Peyote, a creargli una canzone apposita, con il capitano granata che ha gradito e ha voluto ringraziare l'autore su Twitter.

Willie Peyote ha ripreso il famoso coro della Maratona in onore del difensore polacco e ha inserito anche il pezzo della telecronaca di Caressa e Bergomi su Sky riguardo al fallo nel derby dell'anno scorso su Giaccherini. Al Tuttosport Bruno ha commentato: "Sono tifoso del Toro da sempre e quando ho sentito quel coro ci ho voluto fare un ritornello. Poi mi son chiesto il perché tutti i tifosi del Toro volessero tanto bene ad un giocatore come Glik e la risposta sta nella sua grinta e nella sua voglia di lottare sempre. Questo è un pezzo che parla di quelli che devono conquistarsi con le unghie tutto quello che hanno e magari passano per cattivi".

Su Twitter Marta Glik ha postato la foto della loro Victoria vestita di granata, fantastica. Grazie alla famiglia Glik per la simpatia che sta regalando a tutto l'ambiente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ