.

Granata Store, anteprima derby con l'album "Le Figurine"

di Marina Beccuti

Granata Store preso d'assalto, non solo erano presenti i media per la presentazione dell'Album Le Figurine 2013/14, ma anche tanti tifosi che hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai giocatori presenti, Emiliano Moretti e Cesare Bovo, così ai dirigenti presenti, Alberto Barile e Piero Venera, rispettivamente responsabile marketing e addetto stampa. Un pomeriggio all'insegna della simpatia grazie anche al padrone di casa, Carlo Testa, che ha gestito con professionalità e fair play la presentazione dell'album e anche le conferenze stampa dei due giocatori, che si sono trovati in una cornice diversa rispetto alla più asettica sala stampa dell'Olimpico. Era presente anche il tifoso inglese che spesso è a Torino a seguire la sua squadra del cuore, Christopher Peet, che si è divertito un sacco a fotografare i due giocatori presenti e farsi fotografare a sua volta insieme alle tifose.

Il Torino e i dirigenti della Galata Editori sperano di ripetere e superare i tre milioni di figurine vendute l'anno scorso, come ha sottolineato Alberto Barile, braccio destro di Cairo: "Nella stagione scorsa queste figurine hanno avuto grande successo, aspettiamo di superare i tre milioni dell'anno scorso, anche perchè quest'anno l'entusiasmo pare essere alle stelle". Se poi arriva qualcosa domenica, facciamo gli scongiuri, siamo certi che lunedì andranno a ruba nelle edicole. Ma c'è di più, come hanno sottolineato il responsabile dell'area marketing granata e il dirigente della Galata presente: "Quest'anno ci sono anche le figurine elettroniche. Basta scaricare l'applicazione gratuita disponibile sia per Apple che Android . Dopo che sarà avviata l'app basta puntare la camera del proprio dispositivo sulla copertina dell'album e si potranno scaricare foto e video, tutto gratuito, basta isriversi al canale Youtube del Torino Fc".

Insomma non solo figurine, con questo album si può anche giocare. Simpatici i due giocatori del Torino e disponibili, con Moretti che era accompagnato dal bellissimo e simpatico figlioletto Mathias.


Altre notizie
PUBBLICITÀ