I tifosi del Toro hanno convinto Zunino a rinunciare all’incarico
Fonte: Toro Supporters Network
E' con grande piacere, anzi immenso, che la nostra redazione ha ricevuto la notizia che le firme raccolte per la petizione contro la nomina di Giuseppe Zunino a Presidente della Fondazione Filadelfia, ha avuto successo e lo stesso ex manager della Fiat ha deciso di non accettare l'incarico. Una nomina, un nome che non doveva nemmeno apparire nei pensieri di chi decide e invece, purtroppo, è successo, nell'ambito delle tante ambiguità di questa Giunta. E' sicuramente una sconfitta anche per il sindaco Piero Fassino sul quale, secondo quanto aveva ravvisato l'ex Assessore allo Sport Giuseppe Sbriglio, pendeva anche il sospetto di un vizio di forma. Ora si guarda avanti cercando però di trovare immediatamente un sostituto a Zunino per non perdere altro tempo sulla ricostruzione del Filadelfia, che questo intoppo sicuramente ha portato. E speriamo che venga nominata una persona più consona a questo incarico.
Siamo soddisfatti anche noi di TorinoGranata di questo successo, essendoci prodigati per far passare il messaggio. Grazie a tutti coloro che hanno firmato e che hanno creduto nella riuscita della petizione. La gente, unita, saprà sempre farsi valere, per non citare a caso gli Inti Illimani.
Questo il testo del comunicato emesso dagli organizzatori della petizione:
I tifosi del Toro hanno convinto Zunino a rinunciare all’incarico
E' stata una battaglia dura, combattuta contro lo scetticismo, contro le accuse di voler mettere i bastoni tra le ruote della Fondazione Filadelfia, contro le accuse di raccogliere firme false e nomi doppi. E invece, tanta gente ha creduto nelle ragioni della petizione, tanti hanno capito che è importante che le istituzioni riconoscano le ragioni dei tifosi e le esigenze di tantissima gente che vuole vedere a capo di una Fondazione per noi importante una persona con una faccia pulita da Toro, capace di saper portare le nostre ragioni e le nostre richieste alle istituzioni finanziarie che possono investire nel progetto.
Se vuoi leggere di più, vai ai seguenti link:
1) La vittoria della petizione: http://toro-supporters-network.org/i-tifosi-del-toro-convincono-zunino-a-rinunciare-allincarico/
2) Il gioco di Fassino e Cairo sul Fila: http://toro-supporters-network.org/il-gioco-della-melina-fassino-e-cairo-giocano-pesante-con-il-fila/
Grazie per aver firmato la petizione e per aver collaborato alla vittoria di questa battaglia.