.

Il Comitato Difesa del Toro ha indetto l’iniziativa “Piccoli Scrittori Granata”

di Elena Rossin
Fonte: Comitato Difesa del Toro
Logo Comitato Difesa del Toro

Il Comitato Difesa del Toro ha indetto un’iniziativa rivolta agli alunni delle scuole elementari e medie: scrivere su una pagina di quaderno cosa augurano al Toro per i suoi 115 anni, perché tifano Toro, che cosa è per loro il Toro, qual è il loro campione preferito, un loro ricordo del Toro. Se vorranno i piccoli scrittori granata potranno anche aggiungere un disegno. Basterà scrivere 10/15 righe per partecipare all’iniziativa e poi fare una foto della pagina del quaderno e inviarla entro il 20 novembre a piccoliscrittorigranata@gmail.com indicando il nome e l’età.

Le foto e quanto scritto e disegnato dai ragazzi saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato Difesa del Toro e quelle che riceveranno più like saranno lette durate la manifestazione pacifica del 5 dicembre che avrà luogo a Torino alle ore 15 (il luogo preciso è in via di definizione).

Tutti i piccoli scrittori granata che andranno alla manifestazione con la pagina che hanno scritto riceveranno un simpatico omaggio e tutte le pagine saranno consegnate al mister del Toro Ivan Juric.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ