.

Il progetto "insieme per il Filadelfia" ha il suo sito online

di Alex Bembi

I lavori per ricostruire il tempio granata sono da poco iniziati, ma la posa della prima pietra e l’avvio dei lavori non ha risolto tutti i problemi. Oltre all’impegno delle istituzioni comunali e regionali e al contributo versato dal Torino Fc, serve un altro sforzo per completare l’area sportiva e anche quella aggregativa e museale del nuovo Stadio Filadelfia. Per questo motivo è nato il  progetto di raccolta fondi lanciato dalla Fondazione Stadio Filadelfia, “Insieme per il Fila”.

Per i tifosi granata è stata realizzata una piattaforma online di CROWDFUNDING, http://www.insiemeperilfila.it grazie alla potranno contribuire concretamente alla rinascita dello Stadio degli Invincibili. Sono varie le opzioni con cui si potrà dare un aiuto concreto: assicurarsi prodotti ufficiali della Fondazione, vedere il proprio nome inciso sui seggiolini della nuova Tribuna Centrale o vivere l’esperienza di scendere in campo il giorno della tanto attesa inaugurazione.

Anche per i Toro Club sono state pensate delle soluzioni dedicate, come ad esempio l’opportunità di dare il nome a uno dei seggiolini in area VIP, esporre il proprio crest all’interno del Fila e diventare “Sostenitori della Fondazione Stadio Filadelfia”.

Le Aziende e le Fondazioni potranno contribuire attraverso la sponsorizzazione dell’intero cantiere, di un’area specifica oppure tramite la gestione di un servizio utile ai futuri fruitori del nuovo stadio.

Insomma, tutti i tifosi granata, privatamente o con le proprie aziende, hanno ora la possibilità, con pochi click del loro “mouse”, di essere parte integrante della ricostruzione di uno dei pezzi di storia dei colori granata e della storia sportiva italiana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ