La Festa della Curva Maratona sabato 13 settembre all’Hiroshima Mon Amour
Ormai è un appuntamento fisso quello della Festa della Curva Maratona che si ripete con cadenza periodica. Il nuovo evento sempre all’Hiroshima Mon Amour, via Carlo Bossoli 83 a Torino, è fissato per sabato 13 settembre alle ore 15,30.
Già annunciati alcuni ospiti: Natalino Fossati, Pasquale Bruno e Stefano Sorrentino. Come sempre allieteranno la festa artisti molto conosciuti e non solo in ambito granata. Alessio Mostricci, Andrea Scarpa Bebe, Dj Boosta (from Subsonica), Dj Teflon, Eugenio Cesaro (Eugenio in via di Gioia), Gran Bal Dub (berardo e Madasky from Lou Dalfin e Africa Unite), Michael Sorriso; Rimozione Roberto Molinaro, Sensounico, Statuto e Willie Peyote. Presenta Giampiero Perone.
Ci sarà un’area street food e uno spazio attrezzato con giochi e gonfiabili per bambini e al campo Bacigalupo dalle 14 il torneo che vedrà la partecipazione delle squadre dei ragazzini di Torino, Rivoli, Bacigalupo e Lucento con premiazione e merenda all’Hiroshima Mon Amour.
La Festa, come sempre, sarà anche l’occasione per raccoglier fondi che saranno interamente devoluti all’Ugi, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini