Lettere alla redazione, come possiamo farci ascoltare dalla società?
In questi giorni molti di noi continuano ad esprimere gratitudine ed ammirazione per il Capitano, per questi cinque anni vissuti da professionista e da vero granata, per la grande partecipazione dimostrata nei momenti che ricordano la nostra storia.
Poi tutto finirà. Penseremo al calciomercato, spereremo nel grande acquisto e saremo pronti a gioire, a dimenticare, a perdonare chi l'ha allontanato.
Vorrei fare una domanda alla società: si può fare a meno del giocatore Bianchi se non fa più parte del progetto, ma si può evitare di esprimere qualsiasi giudizio su questi meravigliosi anni trascorsi insieme a lui?
E fare una domanda alla redazione: E' possibile creare un "centro d'ascolto dei sostenitori", ad es. coloro che possiedono la tessera del tifoso, in modo che la società possa prestare attenzione a chi ogni domenica si reca allo stadio?
Grazie.
Andrea L.
La tua è una bella idea, creare un "centro d'ascolto dei sostenitori". Sarebbe interessante che se ne occupasse direttamente la società, magari con un filo diretto sul suo sito. Ma credo che comunque siano informati su quello che pensano i tifosi, ma è chiaro che le strategie societarie spesso non collimano con i desideri dei tifosi. M. B.