Lettere alla redazione, continuano i sospetti arbitrali
Eccoci qua a parlare di arbitri...ma come mai ci stupiamo di tutto quello che hanno combinato domenica? Siamo un paese in cui i politici sono corrotti se non collusi con i mafiosi, siamo il paese dei Fiorito dei Lusi, dei Penati e ci stupiamo che il calcio sia sporco e orchestrato dall'alto? Quello che è successo a Catania rientra nel normale ordine delle cose, quella squadra strisciata da passaggio pedonale deve vincere lo scudetto e battere tutti i records quindi, come si permette una squadra come il Catania di farle gol e andare in vantaggio? Il gol lo puoi fare ma sul 4 a 0 per la squadra a strisce. Quest'ultima, che ha anche una seconda maglia da barbie, che vincerà a man bassa il campionato, ha fatto fatica però a pareggiare con il fortissimo e blasonatissimo Nordsjaelland e non con un Barcellona qualunque, non sarà il caso che debba far richiesta di farsi arbitrare anche in Champions dagli arbitri italiani che sono i migliori al mondo?
E noi del Toro siamo i paperini della situazione, con noi gli arbitri danno il meglio: con il Cagliari mani di un difensore cagliaritano in area su incursione di Cerci e per l'arbitro è tutto regolare, poi mani di Glik per proteggersi il volto e per l'arbitro è rigore! Infine il gol di Bianchi è regolare ma non per l'arbitro ed il guardalinee, quindi viene annullato. Domenica intervento in area su Sansone molto dubbiom, ma per l'arbitro è netta simulazione, tra l'altro il giocatore non aveva neanche protestato, secondo giallo ed espulsione (anche il primo giallo era stato preso per un normale fallo di gioco), poi netto fallo, disinteressandosi del pallone, di Lucarelli su una ripartenza granata e l'arbitro fa finta di niente perchè sà che il giocatore era stato ammonito. Due partite molto importanti per la salvezza con dirette concorrenti e guarda caso decise dagli arbitri! Ma non bisogna preoccuparsi perchè i torti poi si compensano con i favori a nostro favore, ma è ormai 30 anni che noi del Toro stiamo aspettando e nel frattempo questi direttori colorati con l'evidenziatore continuano a prenderci per il fondello.
E' ora che la società si faccia sentire, gli arbitri sono nelle mani dell'altra squadra di Torino, è un libro già scritto anche quest'anno, ci faranno retrocedere come quattro anni fa (stagione nella quale ci hanno annullato 7 gol regolari, tra cui il primo autogol in fuorigioco della storia contro la Sampdoria), ma vi ricordate quello che ci hanno fatto lo scorso campionato? Ad esempio Torino-Crotone, black out Padova-Torino, Albinoleffe-Torino, gol regolare annullato a Sgrigna solo per farci arrivare secondi, e prima volta nella storia un solo rigore in 42 partite per una squadra promossa! Quindi io chiedo che il Torino Fc faccia richiesta ufficiale di andare a giocare nel campionato francese, in un campionato normale senza questi FENOMENI di GIACOMELLI di turno!
Questi arbitri non hanno vergogna di niente! Che schifo!
Mauro